ωιиχ ¢ℓυв fαи fσяυм

Ciao!Benevnuta nella community più fatalosa che ci sia! ^^ Sei già registrato? Allora entra! Non sei ancora registrato? Allora iscriviti e potrai acedere a un forum ricco di contenuti e trovare tanti nuovi amici! ^^

Unisciti al forum, è facile e veloce

ωιиχ ¢ℓυв fαи fσяυм

Ciao!Benevnuta nella community più fatalosa che ci sia! ^^ Sei già registrato? Allora entra! Non sei ancora registrato? Allora iscriviti e potrai acedere a un forum ricco di contenuti e trovare tanti nuovi amici! ^^

ωιиχ ¢ℓυв fαи fσяυм

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ωιиχ ¢ℓυв fαи fσяυм

Per tutte le amanti delle winx! ♥

Ultimi argomenti attivi

» AIUTACI A SPAMARE IL FORUM!
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyLun Gen 03, 2011 4:02 pm Da daagus

» chat ufficiale
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyMer Set 29, 2010 2:31 pm Da Marco

» Blingee o Targhette?
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyLun Set 27, 2010 9:30 pm Da ŠwÈéT Yµki

» Hai trovato errori nel sito? Racconta qui!
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyLun Set 27, 2010 3:15 pm Da Marta_the_best_98

» Scrivere e leggere: ke passione!
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyDom Set 26, 2010 11:12 am Da ŠwÈéT Yµki

» -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyLun Set 13, 2010 2:34 pm Da Ulrich_Forever98

» ciao!!ci sono anchio!
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyGio Set 09, 2010 5:32 pm Da Stella

» We ♥ computer!
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyGio Set 09, 2010 4:41 pm Da Stella

» CIAO, SONO STAR97 (BLOOMFLORACUGIN)
-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- EmptyGio Set 09, 2010 4:28 pm Da Stella

Musica!

Le nostre creazioni!


4 partecipanti

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Sondaggio

    Siete felici di dover ricominciare?

    [ 3 ]
    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Bar_left60%-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Bar_right [60%] 
    [ 0 ]
    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Bar_left0%-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Bar_right [0%] 
    [ 2 ]
    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Bar_left40%-La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Bar_right [40%] 

    Voti totali: 5
    Ulrich_Forever98
    Ulrich_Forever98


    Messaggi : 40
    Stelle : 52419
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 26
    Località : Campania/Napoli

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Ulrich_Forever98 Gio Ago 26, 2010 2:48 pm

    Ciao a tutti, stavo pensando... La scuola ormai è alle porte, e voi, avete finito tutti i compiti estivi? Siete soddisfatti delle vostre vacanze? E sopratutto, siete tristi di dover ricominciare? Discutiamone con questo topik ^_^
    Inoltre ditemi a quale gruppo devo aggiungervi, se al gruppo degli "Anti-Scuola", se al gruppo "Così Così" o se al gruppo "Scuola-Love", io ovviamente sono nel gruppo Anti x)

    Anti-scuola:
    Arrow Ulrich_Forever98
    Arrow ŠwÈéT Yµki
    Arrow

    Così così:
    Arrow
    Arrow
    Arrow

    Scuola-love:
    Arrow
    Arrow
    Arrow


    Ultima modifica di Ulrich_Forever98 il Gio Ago 26, 2010 9:52 pm - modificato 1 volta.
    ŠwÈéT Yµki
    ŠwÈéT Yµki
    Admin


    Messaggi : 316
    Stelle : 53980
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 12.09.09
    Età : 25
    Località : Magix

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  ŠwÈéT Yµki Gio Ago 26, 2010 6:23 pm

    Anti-scuola, e sono fiera di esserlo!
    Ulrich_Forever98
    Ulrich_Forever98


    Messaggi : 40
    Stelle : 52419
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 26
    Località : Campania/Napoli

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Ulrich_Forever98 Gio Ago 26, 2010 10:12 pm

    Bene! Ti aggiungo! Comunque discutiamo un po'... Wink
    Io ho passato delle vacanze orribili rispetto agli altri anni... Una volta andavo almeno una settimana in un villaggio, oppure affittavo una casa, invece quest'estate sono stata malata e al mare sono andata solo pochi giorni... Che barba! Evil or Very Mad
    Marco
    Marco


    Messaggi : 33
    Stelle : 50215
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 23.08.10
    Età : 26
    Località : torino

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Marco Ven Ago 27, 2010 12:27 pm

    si, ormai è vicina! -.-
    io il 13 settembre inizio! almeno credo
    e voi?

    io non voglio andare a scuolaaaaaaaaaaaaaa
    Ulrich_Forever98
    Ulrich_Forever98


    Messaggi : 40
    Stelle : 52419
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 26
    Località : Campania/Napoli

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Ulrich_Forever98 Lun Set 06, 2010 11:16 am

    A me forse inizia il 15... Però che noia infernaleeee!!! bounce
    Marco ti piazzo negli anti-scuola?
    Marco
    Marco


    Messaggi : 33
    Stelle : 50215
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 23.08.10
    Età : 26
    Località : torino

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Marco Gio Set 09, 2010 1:08 pm

    certoo!!
    ieri sono andato a scuola e c'è scritto che inizio il 13!!

    io a scuola NON CI TORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ulrich_Forever98
    Ulrich_Forever98


    Messaggi : 40
    Stelle : 52419
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 26
    Località : Campania/Napoli

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Ulrich_Forever98 Gio Set 09, 2010 2:58 pm

    W gli anti-scuolaaaa...!!! Io torno il 15 ma sono comunque tristssima!!! Stupida scuola!!
    Stella
    Stella


    Messaggi : 9
    Stelle : 50019
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 09.09.10

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Stella Gio Set 09, 2010 4:01 pm

    La scuola è la mia vita.Imparo tantissime cose a scuola le mie maestra sono un pò severe ma si impegnano molto comunque.
    Amo molto la scuola il mio sogno è di essere bravissima alla scuola !
    By Stella cheers cheers
    Ulrich_Forever98
    Ulrich_Forever98


    Messaggi : 40
    Stelle : 52419
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 26
    Località : Campania/Napoli

    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Ulrich_Forever98 Lun Set 13, 2010 2:34 pm

    Quindi ti metto nei "scuola-love" ?

    Contenuto sponsorizzato


    -La scuola stà per iniziare... Che noia!??- Empty Re: -La scuola stà per iniziare... Che noia!??-

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 11:35 am